Prodotti Innovativi Professionali
Studiamo e realizziamo soluzioni efficaci per l’igienizzazione e la pulizia di ambienti ed attrezzature professionali.
_____________________________
Le nostre soluzioni:
# Tecnologie Ozono efficaci e performanti.
# Prodotti per la sanificazione da agenti patogeni in ambienti di lavorazione ed alimenti.
# Dertegenti concentrati professionali per usi diversi.
#
Clicca su "Cerca Prodotti"
Troverai il prodotto che risolvere il tuo problema.
Visita il nostro store!
Pip Caff Gruppi Erogatori è un detergente professionale di nuova impostazione, sviluppato per eliminare dal gruppo erogatore, vasellame, teiere i depositi carboniosi e incrostazioni.
Pip Caff Gruppi Erogatori FL. KG.1 disponibile anche in confezioni da 4 / 8 / 15 Vendite
Caratteristiche: Nel nomale uso delle macchine da caffè è naturale che si depositino i residui di grassi, depositi carboniosi e le incrostazioni di calcare . Se non trattati, tali solidi depositano ostruendo i fori del gruppo erogatore e dell’elettrovalvola di scarico con danni alla macchina stessa e un gusto cattivo del caffè. L’uso di Pip Caff Gruppi Erogatori elimina tali sporcizie garantendo una durata maggiore della macchina.ed arriva a pulire le macchine di caffè oltre tutti gli attuali prodotti in commercio. Prodotto sviluppato con tensioattivi di origine vegetale e a bassissimo impatto ambientale.
Prodotto Idoneo all'impiego nei piani H.A.C.C.P. |
Modalità d’uso: Prodotto concentrato da versare in un contenitore in plastica. Porre le parti in acciaio e in ottone che si devono pulire e lasciare agire il prodotto da 30 minuti a 4 ore. I tempi di azione dipendono dalla quantità di sporco da rimuovere. Risciacquare con acqua in modo da pulire i pezzi e rimuovere il residui dai pezzi. Il prodotto può essere riutilizzato diverse volte fino alla non azione del prodotto quando non riuscirà più a solvatare lo sporco. QUANTO AGISCE PIP CAFF GRUPPI EROGATORI
A seguire abbiamo fotografato una semplice prova di come Pip Caff Gruppi Erogatori si comporta in casi in cui ci sia un forte residuo carbonioso e un residuo che ostruisce i fori interni di un pezzo della macchina da caffè. Solitamente per togliere tali residui si lavora con prodotti fortemente aggressivi con bassi risultati o con l’uso di trapani che cerchino di aprire una breccia tra i residui. Nella prova sottostante abbiamo semplicemente staccato un gruppo erogatore ostruito e sporco e lo abbiamo immerso in un contenitore per metà altezza con Pip Caff Gruppi Erogatori in modo da vedere la resa nel pezzo tra la parte pulita e la parte originaria. Come si vede lo sporco è omogeneamente ripartito per tutto il gruppo. Abbiamo quindi lasciato agire Pip Caff Gruppi Erogatori senza nessuna azione meccanica per 2 oree al termine abbiamo una situazione come si può vedere nelle foto sottostanti. Al fine di vedere l’azione diPip Caff Gruppi Erogatori abbiamo estratto dal contenitore il gruppo e lo abbiamo lavato con acqua in modo da far notare le parti. Dalle foto si vede come Pip Caff Gruppi Erogatori scioglie lo sporco e le incrostazioni al solo contatto con i residui del caffè e i residui carboniosi che normalmente si formano. Una azione superiore si può ottenere unendo Pip Caff Gruppi Erogatori l’azione meccanica in modo da far reagire prima il prodotto con lo sporco anche se a volte ci si chiede se serve fare fatica quando agisce così bene anche da solo.. Pip Caff Gruppi Erogatori dopo aver agito trattiene nella sua formulazione il residuo carbonioso e il residuo del caffè che intasava il filtro. Una semplice filtrazione del prodotto lo renderà riutilizzabile per diverse volte. |
PIP srls è presente a Santa Giustina in Colle (PD), e siamo un'azienda che sì occupa di produrre e commercializzare prodotti professionali per la pulizia ed igienizzazione di ambienti industriali e non.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati allo scopo di valersi nella cosidetta chimica verde: prodotti e tecnologie che rispondono ai principi di ecosostenibilità.
Siamo convinti che la concretezza sia il nostro elemento distintivo, tant'è vero che è intrinseca delle nostre soluzioni e sintesi del nostro modo di innovare.